Email: info@luxtec.it | Whatsapp: 081.3776701

Lampadine V-Tac Opinioni: sono di qualità? Recensioni e quali scegliere

lampadine v tac opinioni

Quando si cercano lampadine Led di solito si è interessati a tre aspetti fondamentali: la qualità, il loro consumo e il loro costo. Tutti sanno infatti che le lampadine Led hanno un consumo molto più contenuto rispetto a quelle tradizionali, ma riguardo alla qualità e al prezzo si può incorrere spesso in brutte sorprese.

Dato che il panorama delle lampadine led diventa ogni giorno più variegato, potrebbe risultare complesso scegliere le lampadine giuste e districarsi tra la miriade di prodotti di bassa qualità e senza marchio a prezzi stracciati ma dalla pessima resa, contrapposti invece ai grossi brand di cui si paga soprattutto il nome e che a volte hanno costi inavvicinabili.

Ecco perché le lampadine V-Tacrappresentano un ottimo compromesso a questo proposito. Sul web le opinioni sulle lampadine V-Tac sono infatti tutte concordi sul fatto che questi prodotti sono in grado di fornire alte prestazioni, buona qualità e durata ad un prezzo contenuto. Sono infatti vendute in oltre 50 paesi in tutto il mondo e chi ne usufruisce sembra esserne estremamente soddisfatto. 

Le lampadine V-Tac sono dotate delle giuste certificazioni, ovvero CE, RoHS, Dekra e TUV e i loro componenti sono di qualità elevata. Troviamo infatti chip Led e driver di Philips, Bridgelux, Sharp, Epistar, Samsung, Edison e Cree.

 È chiaro quindi che siamo di fronte ad un prodotto ben diverso da quelli destinati ad un rapido deterioramento e a prestazioni davvero scarse. Se stai cercando un ingrosso led in cui trovare le lampadine V-Tac, allora noi di LuxTec possiamo fare al caso tuo. Molti sono infatti i modelli disponibili nel nostro catalogo e qui di seguito ne segnaliamo alcuni tra i più apprezzati e convenienti in assoluto.

Catena da 10 lampadine ad energia solare

Molto spesso, le catene di lampadine a led vengono scelte per essere installate all’aperto, ad esempio su un terrazzo, un balcone, un giardino ecc. Ecco perché V-TAC LED SOLARE CATENA DA 10 LAMPADINE 3000K sembra essere uno dei prodotti maggiormente apprezzati dagli utenti, in quanto offre la possibilità di alimentare le lampadine con l’energia solare.

Soprattutto coloro che sono attenti al risparmio energetico e all’energia pulita, sono stati conquistati da questo tipo di prodotto e dalla comodità e praticità che ne deriva. La stringa è lunga 2 metri con 10 lampadine ognuna da 1 watt. Gli utenti apprezzano soprattutto la facilità di installazione senza fili e la manutenzione quasi inesistente, senza contare l’effetto estetico molto d’impatto che dà un tocco in più a eventi all’aperto come feste o cene.

Catena da 20 lampadine colorate

La V-TAC LED STRING LIGHT 10M. 20 X 0.5W EU LAMPADINE RGBY è un altro dei prodotti maggiormente apprezzati tra le lampadine V-Tac, in quanto è costituito da una catena di lampadine dai colori accesi e brillanti, ovvero rosso, blu, giallo e verde. 

A differenza del prodotto precedente hanno una normale presa d’attacco alla corrente, dunque è sufficiente dotarsi di una prolunga se si ha intenzione di installarle all’esterno ma non si ha una presa a disposizione. Questo forse può risultare meno comodo per alcuni utenti, ma queste lampadine sono comunque di ottima qualità e in più molto allegre, il che può renderle adatte anche ad essere posizionate nella cameretta dei bambini. 

Sono inoltre ideali per bar, negozi, impianti sportivi ecc, poiché sono in grado di fornire una buona illuminazione e allo stesso tempo di rendere l’ambiente più allegro e colorato.

Catena da 10 lampadine a luce calda

La catena a luce calda V-TAC LED STRING LIGHT 5M. 10 X 0.5W EU LAMPADINE 3000K presenta 10 lampadine da 0,5 W ed è dotata di facile installazione grazie al’EU plug di cui è dotata. Anche in questo caso viene scelta dagli utenti soprattutto per posizionarla negli spazi esterni, in quanto il connettore resistente all’umidità e il cavo in gomma ne consentono questo utilizzo. La stringa è lunga 5 metri, il che la rende molto comoda e pratica. Anche in questo caso queste lampadine sono adatte non soltanto ad abitazioni private, ma anche ad edifici, bar, locali ecc.

Lo stesso modello è disponibile sul nostro ingrosso di illuminazione  LuxTec anche a luce fredda: V-TAC LED STRING LIGHT 5M. 10 X 0.5W EU LAMPADINE 6000K, oltre ovviamente a molti altri prodotti V-Tac.

Condividi su: