Email: info@luxtec.it | Whatsapp: 081.3776701

Negozio forniture elettriche: ecco perché scegliere Luxtec

negozio forniture elettriche ecco i servizi di luxtec

Noi di Luxtec siamo un'azienda specializzata nella vendita online di prodotti di illuminazione e sicurezza. Siamo un negozio di forniture elettriche online capace di offrire una vasta selezione di prodotti di qualità elaborando soluzioni per ogni tipo di esigenza, e puntando sempre su rapide spedizioni con pagamenti sicuri e prezzi esclusivi.


Luxtec è un rivenditore di grandi brand dell’illuminazione e sicurezza come:


  • DAhua;

  • Ajax;

  • HIkvision;

  • Imou;

  • Mean well;

  • V -Tac.

Vantiamo un vasto catalogo di prodotti avanzati e innovativi, per garantire ai nostri clienti le migliori tecnologie presenti sul mercato. Collaboriamo allo stesso tempo con società di delivery e trasporto, che spediscono con efficienza e tempestività gli articoli ai clienti in maniera rapida e affidabile.

Siamo un’ottima scelta come ingrosso illuminazione non solo per la qualità e la varietà che offriamo, ma anche per i vantaggi legati al risparmio energetico e per la capacità di avere un occhio di riguardo per l’ambiente. L’illuminazione led offre lo stesso livello di luminosità di quella tradizionale, se non addirittura superiore, ma ha un consumo decisamente inferiore e di conseguenza saranno inferiori le emissioni di CO2.

Luxtec: il punto di riferimento per V-Tac in Italia

Se si opera nel settore dell'illuminazione led dobbiamo fare riferimento a V-Tac, uno dei più grandi fornitori led in Europa con sedi in moltissimi paesi. V-Tac è concentrata soprattutto sulla produzione di prodotti led di alta qualità ad un prezzo accessibile. Questi prodotti vengono regolarmente testati e approvati dai laboratori specifici, che hanno rilasciato tutte le certificazioni pertinenti.


Perché è importante parlare di un’ illuminazione led?


  • Uno dei principali motivi è il basso consumo energetico di questi prodotti, affiancato ad una maggiore efficienza. Basti pensare che la luce emessa da una lampadina led da 6W è pari a quella che viene emessa da una lampadina normale da 50W. Questo sarebbe conveniente per una spesa minore nella fattura elettrica.

  • I led hanno una lunga durata. In media una lampadina led dura circa 35.000 ore di uso continuativo, che è un numero enorme se paragonato alle 2000 ore delle lampadine alogene e le 1500 di quelle a fluorescenza.

  • I led fanno bene all’ambiente, principalmente non contengono né piombo né mercurio, quindi  hanno un impatto ambientale molto più basso rispetto alle lampadine tradizionali. Bisogna inoltre tenere presente che ogni 1,27 secondi, nell’ambiente, vengono emesse 1000 tonnellate di CO2 e l’8% di queste proviene dall’illuminazione. Ridurre questo impatto con l’utilizzo di illuminazione led sarebbe una scelta molto sostenibile.

  • I led non emettono calore e non producono fiamme, questa caratteristica fa di queste lampadine un prodotto più sicuro, rispetto alle lampadine normali.

  • I led non emettono raggi UV, e da ciò consegue che questi non attirano insetti e non alterano i colori dell’ambiente. 

  • La scelta dei colori dei led è molto vasta, dando la possibilità di creare atmosfere differenti nei vari ambienti di utilizzo.

Dopo aver letto tutti questi vantaggi dell'utilizzo led, se hai bisogno di forniture elettriche online,  puoi scegliere i migliori prodotti nel nostro ingrosso illuminazione led dove troverai un  catalogo ricco e un’ottimo servizio.

Non solo Led: Luxtec è anche prodotti per la sicurezza

Oltre a offrire un'illuminazione di alta qualità, siamo anche un ingrosso di prodotti per la videosorveglianza, proteggere la propria casa o la propria attività da intrusioni è una priorità per moltissime persone. Il miglior modo per sentirsi al sicuro e protetti in ogni momento, è sicuramente installare telecamere di sorveglianza.

Quali sono le tipologie che offriamo:

  1. Telecamere digitali. Le telecamere di questo tipo hanno necessariamente bisogno di una connessione di rete per poter inviare tutti i dati video che raccolgono. Sono molto utili e avanzate, soprattutto quando hanno il sistema wireless che consente di non dover fare lavori di forature per inserire i fili.

  2. Telecamere analogiche. Queste telecamere permettono di produrre un segnale video analogico, il quale potrà essere riprodotto tramite un videoregistratore o un televisore. Le telecamere analogiche sono quelle che vengono comunemente dette telecamere a circuito chiuso, che sono di solito maggiormente adatte agli ambienti interni. 

  3. Telecamera singola. Se si deve sorvegliare una zona limitata, basta acquistare questo prodotto e metterlo in funzione in completa autonomia, senza la necessità dell’intervento di tecnici. 

  4. Kit di telecamere di sorveglianza. È l’ideale per chi deve posizionare più telecamere di videosorveglianza in spazi più ampi, dovendo magari fare anche una distinzione tra interni ed esterni. 

 

In Luxtec offriamo ai nostri clienti tutta l’energia e dinamismo di un'attività competente e specializzata e grazie al nostro ampio catalogo di prodotti di qualità, possiamo elaborare soluzioni per ogni tipo di esigenza curando il nostro cliente con impegno e professionalità.

Condividi su: