Email: info@luxtec.it | Whatsapp: 081.3776701

Forniture elettriche industriali: 3 motivi per scegliere Luxtec

forniture elettriche industriali di luxtec

Luxtec è un rivenditore di prodotti di illuminazione led e forniture elettriche industriali tra i più apprezzati in Italia. Cerchiamo di offrire alla nostra clientela un grande assortimento di prodotti, firmati dai brand di più alto livello, come ad esempio i prodotti V-Tac, di cui Luxtec è il più grande rivenditore italiano.


Se sei un rivenditore di prodotti per l’illuminazione probabilmente hai bisogno di un ingrosso illuminazione a cui fare affidamento, che offra prodotti di alta qualità a un buon prezzo. Per questo può essere una buona idea rivolgersi al nostro ingrosso illuminazioneLuxtec. 


Offriamo prodotti di alta qualità e durevoli, che possano essere scelti nel nostro catalogo e acquistarli in tutta sicurezza sul nostro e-commerce. Siamo specializzati nella vendita online, ciò consente ai nostri clienti di avere opportunità vantaggiose, spedizioni rapide, pagamenti sicuri e prezzi esclusivi.

Perché scegliere Luxtec per l’illuminazione e la sicurezza? 

Ecco qui i 3 principali motivi:

1 - Qualità e innovazione dai migliori brand

In Luxtec offriamo un vasto assortimento di prodotti di livello molto alto e innovativi. Lavoriamo con numerosi brand riconosciuti per la loro qualità, uno tra i più apprezzati è V-Tac. Questa è un’azienda di illuminazione led che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo e soprattutto in Europa. La sua grande qualità è dovuta a due aspetti fondamentali: 


  • il primo è che i prodotti vengono testati e certificati in laboratori appropriati prima di essere messi sul mercato;

  • il secondo è il fatto che l’azienda collabora con vari brand di alta qualità per fabbricare i suoi prodotti.

È per questo  motivo che è necessario affidarsi a grossisti dell’illuminazione che siano affidabili e sicuri e possano fornire al cliente la giusta qualità sia dei servizi che dei prodotti.

2 - Prodotti led a basso impatto ambientale e risparmio energetico

Scegliere un’illuminazione led aiuta a ridurre le emissioni di Co2 nell’ambiente, ma è anche un risparmio per il proprio portafogli. È vero che il costo delle lampadine led hanno è maggiore all’inizio, ma a lungo termine il risparmio energetico è consistente, garantendo lo stesso livello di luminosità delle apparecchiature tradizionali, con una durata maggiore. Tutto ciò si traduce in risparmio di denaro e di emissioni. 


Scegliere un ingrosso illuminazione led come Luxtec, non è soltanto vantaggioso per se stessi, ma anche per il nostro pianeta. Non tutti sanno che circa l’8% dell’anidride carbonica che viene immessa nella nostra atmosfera è dovuta al consumo di elettricità. Pertanto possiamo diminuire questo consumo con l’illuminazione a led di Luxtec per fare un favore all’ambiente.


Soprattutto per chi ha un’industria, dunque, scegliere prodotti led altamente ottimizzati come quelli di Luxtec è una soluzione eccellente, visti gli alti consumi di energia cui va incontro qualsiasi fabrica.

3 - La comodità degli acquisti online: sicuri e veloci

Molti imprenditori e privati che hanno bisogno di grosse quantità di prodotti per l’illuminazione si sono già affidati a ingrossi online, ma ancora in tanti non si fidano delle vendite fatte sul web per la mancanza di piattaforme serie e certificate cui affidarsi.


Noi di Luxtec oltre alla qualità dei prodotti, ci occupiamo anche della gestione del cliente dalla A alla Z. Impegno e professionalità sono messi a disposizione del cliente, per cercare la migliore soluzione per tutte le esigenze.


Il nostro ingrosso permette di ottenere prodotti di illuminazione e sicurezza senza dover passare da nessun intermediario, offrendo prezzi competitivi e con il vantaggio del e-commerce che rende gli acquisti semplici e veloci in quanto è aperto 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.


Per quanto riguarda i pagamenti forniamo al cliente diverse modalità, garantendo lo stesso livello di sicurezza e trasparenza in tutte le fasi di procedura dall’ordine alla consegna.


Un altro punto forte della nostra vendita online è il delivery. Collaboriamo con società di trasporto che si contraddistinguono per la velocità ed efficienza, ma anche per la loro affidabilità e la cura del prodotto durante il trasporto. L’illuminazione è un prodotto abbastanza fragile, perciò è importante affidarsi ad aziende di trasporto che proteggano e consegnino i nostri prodotti con la delicatezza e sicurezza pertinente.


Scegliere il nostro ingrosso di illuminazione e sicurezza Luxtec, è la decisione più saggia se si cerca qualità e varietà. Offriamo più di 7000 articoli innovativi per garantire ai nostri clienti le migliori tecnologie presenti sul mercato. Lavoriamo con impegno e professionalità, prendendoci cura del cliente e dell’ambiente, elaborando soluzioni per ogni tipo di esigenza. Grazie anche alla possibilità nell'acquisto online, offriamo un servizio rapido, sicuro e con prezzi esclusivi.

Condividi su: